AperiTristi #2 Stagione

Dopo il successo della scorsa stagione tornano gli AperiTristi, i frizzantissimi appuntamenti con il nuovo “teatro da aperitivo” nati dalla collaborazione tra il Teatro Bellini e I Posteggiatori Tristi.

Un mercoledì al mese, da novembre a marzo, il foyer tornerà ad essere affollato da tutti coloro che vorranno godersi un'ora di leggerezza, teatro e musica sorseggiando i freschi drink del Sottopalco.

Volete sapere come si prepara un AperiTriste?
Bastano pochi e semplici ingredienti sapientemente shakerati per un risultato fresco, spumeggiante e dal retrogusto gradevolmente amaro, proprio come piace a voi!

Nella ricetta classica, naturalmente, non possono mancare I Posteggiatori Tristi, il gruppo teatral-musicale che interpreta con elegante mestizia il meglio della canzone napoletana comica d'autore, concedendosi di tanto in tanto qualche incursione in repertori italiani e stranieri dal gusto inconfondibilmente vintage.
Indispensabile un goccio di inchiostro colante, quello della strabiliante penna della paroliera, drammaturga e regista Rasa Luna Similbartolich, l'ormai noto alter ego della regista Sara Sole Notarbartolo.
Poi, una generosa spruzzata di Soda Sciarappa, l'inconfondibile analcolico verde creato dal Cav. Gualtiero Sciarappa, sponsor ufficiale de I Posteggiatori Tristi.
E, infine, per realizzare AperiTristi davvero unici e inimitabili, si aggiungono gli ingredienti segreti...
Ospiti speciali? Grandi attori? Musicisti virtuosissimi? Voluttuose soubrette? Artisti di fama internazionale?
Cosa si inventeranno I Posteggiatori Tristi con la complicità dello staff del Teatro Bellini?

Per scoprirlo non perdetevi neanche un episodio della seconda stagione degli AperiTristi!

Calendario

mercoledì 16 novembre
mercoledì 14 dicembre
mercoledì 18 gennaio
mercoledì 22 marzo

SEMPRE ALLE ORE 20.00!