AperiTristi 2°Stagione Ep02

Fermi tutti: mercoledì 14 dicembre alle ore 20.00 arriva il secondo episodio degli AperiTristi, il teatro da aperitivo sponsorizzato dalla inimitabile e frizzantissima Soda Sciarappa.
Nella puntata precedente abbiamo visto i nostri Posteggiatori Tristi alle prese con un Karamazov stralunato, che ha allietato il pubblico con ululati e farneticazioni su misteriosi influssi lunari ed improvvise eclissi solari...
Nel secondo episodio Dalla pampa alla Luna, un gaucho nello spazio incontreremo il povero M°Lapezza solo ed imbarazzato, alle prese con l'esigente pubblico del Sottopalco del Bellini, nel disperato tentativo di minimizzare le sempre più evidenti stramberie di Karamazov.

Chi lo salverà da questa scomoda situazione?

L'importante è non disperare, mai! In un momento difficile infatti ci sono sempre una fatina buona  o un cantante fuori di senno  pronti a realizzare anche i desideri più impensati...
Tra canzoni napoletane, classici italiani del tempo che fu e tanghi appassionati, i Posteggiatori torneranno alle origini ritrovando un vecchio, amato compagno d'avventure che si rivelerà decisivo per dipanare la matassa ingarbugliata dei pensieri sconclusionati di Karamazov.
Dunque Karamazov recupererà la sua proverbiale lucidità e saggezza?
Ah Ah Ah. Chi lo sa!
Per scoprirlo non potete far altro che venire a fare l'aperitivo con noi.


Mercoledì 14 dicembre 2016, h 20.00 
AperiTristi 2°Stagione Ep02
INGRESSO LIBERO CON CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA


Dalla pampa alla Luna, un gaucho nello spazio
con
I Posteggiatori Tristi
Karamazov (Pietro Botte, voce)
M°Severo Lapezza
(Davide d'Alò, clarinetto)
Seba el compadrito (Sebastian Torres, chitarra e voce)

scritto e diretto da
Sara Sole Notarbartolo