Palomart L.A.B.

Palomart L.A.B.

Per la stagione 2017-2018 il Teatro Bellini, in collaborazione con PalomArt, presenta PalomArt L.A.B., un focus sull'arte contemporanea che prenderà vita attraverso eventi che uniscono l'anima espositiva con l'intrattenimento e le arti performative.

PalomArt è un progetto nato nel 2006 da un'idea di Antonio Palumbo con l’obiettivo di creare uno spazio/tempo di libera espressione artistica. Da allora, ha portato avanti diverse attività, fino ad attestarsi come un vero e proprio network internazionale di arte indipendente, una piattaforma di interazione, ma anche un movimento di espressione artistica e una realtà specializzata nella produzione e nell'organizzazione di esposizioni itineranti.

PalomArt è, dunque, un progetto multisfaccettao all'interno del quale si incontrano anime eterogenee: dall'incontro con il Teatro Bellini nasce PalomArt L.A.B., un fitto calendario di esposizioni, performance ed eventi di musica dal vivo che trasformeranno gli spazi della struttura in un laboratorio permanente di arte contemporanea, spazio di incontro e interazione tra artisti e pubblico.


Tutti gli eventi saranno a ingresso gratuito.

 

    www.palomart.it