Audizioni Dignità Autonome di Prostituzione

In vista delle prossime edizioni di Dignità Autonome di Prostituzione, si terranno delle audizioni a Napoli nei giorni 27-30 dicembre 2019, finalizzate alla selezione dei
professionisti che andranno a completare il cast dello spettacolo.

Le audizioni sono rivolte ad attori/performers/danzatori/cantanti/musicisti di tutti i generi e di età compresa tra i 18 e i 55 anni, residenti o domiciliati a Napoli o in Campania.

In sede di provino verranno richiesti:

· A CANTANTI E MUSICISTI
due canzoni, una di nota fama e un brano inedito, oppure un altro brano edito purché di genere musicale differente dal primo (è possibile portare la base su penna usb);
· A PERFORMERS/DANZATORI/DANZATRICI
una coreografia o una performance che metta in evidenza la propria specialità artistica;
· AD ATTRICI E ATTORI
due monologhi della durata massima di 3 minuti ciascuno, in lingua o in dialetto, di cui uno brillante o comico e uno drammatico; una canzone e un’improvvisazione coreografica su musica (è possibile portare la base su penna usb).

In sede di provino saranno valutati TESTI INEDITI o spunti drammaturgici interessanti su cui lavorare a quattro mani, da inserire nel corpus drammaturgico delle prossime edizioni di Dignità Autonome di Prostituzione.

Come partecipare

Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro e non oltre domenica 8 dicembre 2019 scrivendo all’indirizzo audizioni@enteteatrocronaca.it; l’email dovrà comprendere:

– informazioni anagrafiche e di contatto (città e data di nascita, città di residenza, recapiti telefonici );

– curriculum artistico dettagliato;

– due fotografie in formato jpg, un primo piano e una figura intera in bassa risoluzione (non inviate con WeTransfer);

– un self tape di presentazione della durata di 3 minuti. Il video può contenere una scena recitata oppure una libera presentazione, può essere girato anche con il telefono cellulare e deve essere inviato via email o tramite link esterno ad un portale video (Vimeo, YouTube, ecc);

– link allo showreel (non obbligatorio);

Le email pervenute incomplete o comunque non rispettose di quanto sopra richiesto non saranno prese in considerazione.

Il regista effettuerà la selezione sulla base dei materiali pervenuti.

Le persone selezionate saranno contatte via email entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019.

Le audizioni si terranno nei giorni compesi tra il 27 e il 30 dicembre 2019 a Napoli; si richiede la disponibilità per l’intera giornata, maggiori dettagli verranno comunicati via email.

Per le prove e le repliche della nuova edizione di Dignità Autonome di Prostituzione è richiesta la disponibilità dal mese di aprile 2020.

 

Link utili

dossier http://bit.ly/DignitàAutonomediProstituzione
teaser  https://vimeo.com/166508291
promo https://vimeo.com/138976662

Per info e comunicazioni
comunicazione@enteteatrocronaca.it