Teatro Bellini, via Conte di Ruvo 14 Napoli

E-mail: botteghino@teatrobellini.it
Tel. 081.5499688

 Se vuoi entrare a far parte della Community WhatsApp del Teatro Bellini
per ricevere News e Promozioni scrivi SI NEWS al numero 370 3057469

 

Orari Acquisto Abbonamenti

dal 9 giugno al 30 luglio

lun-ven 10.30 - 13.30 e 16.00 - 19.00

sabato 10.30 - 13.30

dal 29 agosto al 7 ottobre

lun-sab 10.30 - 19.00

 

Acquisto Abbonamenti

REGOLAMENTO ABBONAMENTI A TURNO FISSO. Tutti i tagliandi ed i titoli inclusi nell’abbonamento sono obbligatori. Le tessere d’abbonamento vanno conservate con cura. In caso di furto o smarrimento è possibile richiedere in Botteghino la ristampa dei singoli biglietti d’abbonamento. I cambi turno sono consentiti in casi eccezionali e compatibilmente con la disponibilità di posti, dal secondo cambio turno ogni cambio avrà un costo di 3 euro a tagliando. La Direzione del Teatro si riserva la facoltà di: a) apportare eventuali modifiche al programma e alle serate dei vari turni di abbonamento; b) di variare i posti degli abbonati in caso di particolari esigenze di messinscena.

PALCOMIO è una formula che prevede uno sconto in caso di acquisto contestuale di tutti i posti presenti in un palco (da 4, 5 o 6 posti). Per poter usufruire della formula PALCOMIO è obbligatorio acquistare tutti i posti presenti in un palco e pagarli tutti insieme in un’unica soluzione.

REGOLAMENTO CARD POSTO E GIORNO A SCELTA. Tutti i tagliandi ed i titoli inclusi nelle card sono obbligatori. Le card vanno conservate con cura. In caso di furto o smarrimento è possibile richiedere in Botteghino la ristampa dei singoli titoli di accesso. Le card sono nominative, a posto libero e giorno a scelta. La prenotazione degli spettacoli è consentita a partire dal mese di ottobre. All’atto della prenotazione, verrà assegnato il posto secondo la migliore disponibilità. La direzione del Teatro si riserva il diritto di escludere dalla scelta gli spettacoli che hanno raggiunto la capienza massima.

TAGLIANDI FUORI ABBONAMENTO. Spettacoli e concerti fuori abbonamento possono essere acquistati attraverso l’apposito tagliando durante il periodo delle prelazioni e contestualmente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Per gli altri titoli non inclusi nella propria formula di abbonamento è possibile acquistare il biglietto attraverso i consueti canali di vendita.

RIDUZIONI. Hanno diritto alla riduzione sui turni di abbonamento del giovedì e venerdì i minori di 29 anni, i maggiori di 65 anni, tutti gli iscritti ai cral e alle associazioni convenzionate.

RESTRIZIONI. Per i soli possessori di abbonamenti e card, in caso di provvedimenti restrittivi da parte del Governo, ostativi alla visione degli spettacoli, il Teatro provvederà al rimborso o alla conversione in voucher degli spettacoli non usufruiti.

COME ABBONARSI. Gli abbonamenti sono acquistabili presso il Botteghino del Teatro Bellini (via Conte di Ruvo 14, 80134 Napoli), online su www.azzurroservice.net, o presso le prevendite autorizzate (l’elenco completo su https://www.azzurroservice.net/mappa-punti-vendita/). In caso di acquisto online della Card Under 29 al momento della conversione al Botteghino è obbligatorio esibire un documento di identità che attesti di appartenere alla fascia d’età degli aventi diritto.

Acquisto Biglietti

I biglietti si possono acquistare attraverso i nostri canali online oppure presso il botteghino del Teatro e le prevendite autorizzate.

Accesso al Teatro

L'accesso in sala sarà consentito sino all'inizio dello spettacolo, salvo diverse disposizioni. A spettacolo iniziato non sarà più consentito accedere alla sala.
L'accesso sarà regolato dal personale di servizio che effettuerà i controlli previsti dalla legge.
In sala non sono ammessi: a) animali, fatta eccezione i casi consentiti dalla legge; b) consumare cibo o bevande di alcun tipo, ad eccezione dell’acqua; c) l’uso di apparecchiature fotografiche, compresi i telefoni cellulari, è assolutamente vietato.

Normativa SARS-CoV-2
Dal primo maggio per andare a teatro, al cinema, a un concerto o a eventi sportivi al chiuso non sarà più necessario il green pass (né rafforzato né base), ma sarà comunque necessario indossare la mascherina FFP2, in linea con l’ultima ordinanza del ministero della Salute valida fino al 15 giugno. Tali disposizioni sono vigenti dal 1° maggio 2022 fino alla data di entrata in vigore della Legge di conversione del Decreto-legge n.24 del 24 marzo 2022 e comunque non oltre il 15 giugno 2022. Per maggiori dettagli sulla nuova certifica zione verde e sulle certificazioni extra UE cliccare qui.

 

Carta del docente e 18app

Il Teatro Bellini aderisce al programma Carta del docente 18app.