Palomart Festival

Palomart Festival

Il 26 maggio arriva al Teatro Bellini il Palomart Festival, la manifestazione nata nel 2006 da un’intuizione di Antonio Palumbo che, da allora, si è affermata come un appuntamento fisso all’insegna della libera espressione artistica.

Dopo le edizioni a Lago Patria e Ibiza, Palomart Festival invade tutti gli spazi del Teatro Bellini, trasformando la struttura ottocentesca in un vero e proprio hub della cultura.

Il festival prenderà il via alle 16.00 e proporrà una programmazione di oltre 12 ore; fino alle 4.30 si alterneranno workshop, teatro, performance, art exibition, installazioni, visual art, live music e dj set.

20 palchi del Teatro diventeranno degli spazi espositivi, delle vere e proprie mini-gallerie che ospiteranno opere di interessanti artisti contemporanei.

Inoltre, fino alle 19.00, al PalomArt Festival avranno spazio anche i bambini che potranno partecipare ai workshop curati da Francesco Navach, Gabriele Fiocco e Billy Monteiro.

Dalle 19.00 in poi, al Piccolo Bellini, inizierà una session di musica e teatro, mentre al Sottopalco si potrà cenare sulle note del dj set di Ssigilli.

Infine, a partire dalle 21.30 la Storica sala del Teatro Bellini, privata delle poltrone si trasformerà in un dance floor durante il quale si alterneranno progetti di audiovisual mapping, Teatro, live Music e Dj set ad opera di artisti del calibro di Filastine & Nova o BeGun.

Programma

16.00 – 17.30 - Sottopalco

workshop di Percussioni riciclate a cura di Francesco Navach
(destinato ai bambini dai 5 in su)

17.30-18.15 (turno I); 8.15-19.00 (turno II) - Sottopalco

workshop di Sharing box a cura di Gabriele Fiocco
(destinato ai bambini dai 5 anni in su)

16.00 - 19.00Foyer

workshop su L’arte del pupazzo a cura di Billy Monteiro
(destinato a bambini dai 5 in su)

I workshop sono a prenotazione obbligatoria: per partecipare invia un’email a palomartnetwork@gmail.com, indicando nell’oggetto il nome del workshop.

19:00 Piccolo Belllini

LIVE MUSIC: Sara Vanderwert trio
PERFORMANCE Lia Giusein Zade
TEATRO Marysol y cielo

L’accesso al Piccolo Bellini è fino a esaurimento posti: per partecipare invia un’email a palomartnetwork@gmail.com

A partire dalle 21.30 Teatro Bellini

AUDIOVISUAL MAPPING Jack de Luca
TEATRO Vulva stories
LIVE PERFORMANCE Matlakas, Scratching Borders
LIVE MUSIC Brian noize/Midihands/Filastine & Nova
DJ SET: BeGun
LIVE PERFORMANCE: Canto a la paz
DJ SET Antonio Abbatepaolo + VJ SET Jose Carlos Bellantuono

Art exhibition
Ule Bernal, Antonio Abbatepaolo, Matlakas, Jose Carlos Bellantuono, Orode Deoro, Joao Rapozo, Giovanni Anastasia, Gabriele Fiocco, Chiara Sente, Fabio Finamore, Pola Polanski, Valeria Iozzi, Emanuela Esposito, Billy Monteiro, Sonia Giampaolo, Daniele Rosselli, Lance, David de la Cruz, Diego Pucci, Davide Arpaia, Gigi Secli, Andrea de Franciscis.

ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO IN PROMOZIONE AL PREZZO DI 11 EURO*!


Ticket: intero 22 euro/Under 16 11 euro in vendita presso il botteghino

Il biglietto include il braccialetto che ti consentirà di entrare e uscire dal Teatro, assistere a tutte le performance e partecipare ai workshop (previa prenotazione).

*promozione valida per i primi 500 biglietti