
Calendario
Prossime occorrenze
-
Crediti:
INDAGINI LIVE
testi Stefano Nazzi
musiche Stefano Tumiati
- Durata Spettacolo: 90 minuti
Milano, 15 settembre 2025 – STEFANO NAZZI annuncia nuovi appuntamenti nei teatri per il 2026: il suo spettacolo INDAGINI LIVE torna l’anno prossimo, dopo lo straordinario successo delle tournée 2024 (con il caso del Circeo) e 2025 (con Il mostro di Firenze) che complessivamente hanno raccolto oltre 90mila presenze tra teatri e rassegne estive.
Un nuovo caso, non ancora svelato e già attesissimo, verrà raccontato sul palco dal giornalista e scrittore nelle venti date annunciate oggi. Si riparte da quella che ormai è la casa di INDAGINI LIVE, il TAM – Teatro Arcimboldi Milano il 19 e 20 febbraio 2026, per poi proseguire in tutta Italia – e con una prima assoluta fuori dal nostro Paese, a Londra – con un tour ricchissimo.
I biglietti per le nuove date sono già disponibili in presale per gli abbonati de Il Post, l’apertura vendite generale sarà mercoledì 17 settembre alle 14.00.
Negli scorsi appuntamenti dal vivo l’accoglienza per INDAGINI LIVE è stata eccezionale, tra gli applausi scroscianti all’ingresso di Nazzi con l’ormai iconica intro del podcast e un’atmosfera da fiato sospeso durante la narrazione.
Lo stile narrativo di Nazzi è la sua impronta più riconoscibile: oggettività, approfondimento, nitore, ricerca per il racconto: le indagini – appunto – attraverso le testimonianze, le carte giudiziarie e il racconto dei media.
Stefano Nazzi giornalista, si è sempre occupato di cronaca, seguendo i casi più conosciuti e di maggiore risonanza, ma anche vicende meno note. Oggi racconta la cronaca e l’attualità per «il Post». È ideatore e autore di Indagini, ai primi posti delle classifiche dei podcast, e di Altre indagini, sempre per «il Post». Da Mondadori ha pubblicato Il volto del male (2023), Canti di Guerra. Conflitti, vendette, amori nella Milano degli anni Settanta (2023) ed è da poco in libreria (9 settembre) il suo ultimo lavoro Predatori. I serial killer che hanno segnato l’America, sempre per i tipi di Mondadori.
Nell’estate 2025 è andato in onda in prima serata su Rai 3 Il caso, condotto da Stefano Nazzi e prodotto da Ballandi.
Info Parcheggio e Accessibilità

Info Parcheggio e Accessibilità
Dimentica lo stress da parcheggio per arrivare al Teatro Bellini. Potrai lasciare la tua macchina presso uno dei parcheggi convenzionati col Teatro:
- Garage Correra
via Francesco Saverio Correra, 29 – 90135, Napoli (NA)
(+39) 081 564 0118 - Ecumano Parking
via S. Giovanni Maggiore Pignatelli, 41 – 80134, Napoli (NA)
(+39) 081 580 2152 - Parcheggio Cavour
P.za Cavour, 34 – 80137, Napoli (NA)
(+39) 081 454183
per maggiori informazioni, agevolazioni e specifiche clicca qui
Salva l'evento sullo Smartphone
