
To my skin
Calendario
Prossime occorrenze
-
Crediti:
TO MY SKIN
coreografia Antonio Ruz e Mauro de Candiadanzatori Manuela Facelgi, Nicolas Grimaldi Capitello, Leopoldo Guadagno, Marta Ledeman, Francesco Russo, Antonio Tello
scenografia Rosita Vallefuoco
costume design Francesco Massaroproduzione Cornelia
supporto Teatro Area Nord
In ogni parte del mondo le popolazioni stanno provando sulla propria pelle i vari modi in cui il cambiamento climatico può provocare disastri sul nostro pianeta.
Attraverso il corpo la compagnia Cornelia vuole interpretare gli effetti estremi del calore e del gelo pensando alle grandi estinzioni di massa. L’obiettivo è di riflettere scuotendo l’animo delle persone che non danno il giusto valore alla tematica, attraverso immaginari apocalittici che fanno parte di periodi storici dilatati e lontani, ma che potrebbero ripetersi. Dipende tutto da noi.
To my skin è un dittico di danza contemporanea che propone due interpretazioni distinte ma complementari dello stesso tema centrale, attraverso le coreografie originali di Antonio Ruz e Mauro de Candia.
Info Parcheggio e Accessibilità

Info Parcheggio e Accessibilità
Dimentica lo stress da parcheggio per arrivare al Teatro Bellini. Potrai lasciare la tua macchina presso uno dei parcheggi convenzionati col Teatro:
- Garage Correra
via Francesco Saverio Correra, 29 – 90135, Napoli (NA)
(+39) 081 564 0118 - Ecumano Parking
via S. Giovanni Maggiore Pignatelli, 41 – 80134, Napoli (NA)
(+39) 081 580 2152 - Parcheggio Cavour
P.za Cavour, 34 – 80137, Napoli (NA)
(+39) 081 454183
per maggiori informazioni, agevolazioni e specifiche clicca qui
Salva l'evento sullo Smartphone
