Con Isabel Albertini, Simona Di Maio e Lorenzo Montanini

Luogo

Teatro Bellini


Date

14 maggio

Che cos’è la realtà virtuale? Un paesaggio da costruire insieme, un piccolo mondo con tanti personaggi da inventare e da riprendere come dei veri e propri cameraman, utilizzando una telecamera 360°.
Cosa faremo?
Per prima cosa, con materiali di riciclo costruiremo un piccolo mondo in miniatura e poi utilizzeremo una camera 360° per fare la ripresa.
Poi assembleremo e personalizzeremo il nostro cardboard ( un occhiale particolare che consente di vedere un filmato girato con una telecamera 360°)
E in ultimo ci godremo con i nostri occhiali le scene costruite e filmate, come un vero e proprio regista!
Importante: sarà necessario nella fase 3 la presenza di un accompagnatore a bimbo per fornirgli un telefono cellulare dal quale guardare la ripresa

Numero massimo bambini: 16

Età consigliata: 7 – 12 anni

Durata: 1h30

Per informazioni contatta il 3274511279 oppure scrivi a prenotazionikids@gmail.com

Teatri delle città di rilevante interesse culturale

Teatri delle città di rilevante interesse culturale

Il Teatro Bellini sostiene Kimbondo

Il Teatro Bellini sostiene Kimbondo

Scarica l'App Teatro Bellini
app-bellini-qrcode

© 2025 Teatro Bellini – P.IVA 07483970633 – C.F. 95016130635 – Powered by: WeSart